I tempi di attesa per una consulenza sono di 3/4 giorni circa. Contattami subito! Non ti impegna e non perdi tempo
Home/in regalo per te

Sarà che fare regali mi piace tanto quanto riceverli, sarà che trovo utile poterti donare alcuni degli strumenti e delle indicazioni che, per la mia esperienza, reputo fondamentali, sarà che desidero coccolarti un po’… sta di fatto che ho voluto pensare di concretizzare tutto questo con alcuni  OMAGGI pensati appositamente per TE.

Per te che ti iscrivi alla Newsletter

Per te c’è un VADEMECUM con tutti gli indispensabili! Ricchissima di suggerimenti e riflessioni, una guida ragionata a tutti i miei articoli, anche quelli scritti per altri siti, con link e documenti utili. Dalla gravidanza ai tre anni. ISCRIVITI alla Newsletter e SCARICALA con un click!

Per te che chiedi una consulenza in gravidanza

Riceverai a fine consulenza, direttamente via mail un CODICE PROMOZIONALE in esclusiva per te, per l’ACQUISTO SCONTATISSIMO di uno dei miei corsi on line (“Accompagnamento al PARTO” o “ALLATTAMENTO, iniziare bene e proseguire al meglio“), che puoi acquistare quando vuoi, con accesso illimitato e con la massima possibilità di fruizione.

Per te che chiedi una consulenza allattamento

Riceverai il VADEMECUM ALLATTAMENTO con tutti i suggerimenti più utili per prevenire problemi e proseguire serenamente.  Lo riceverai direttamente via mail, a fine consulenza, pronto per essere scaricato in formato PDF

 

 


Riceverai inoltre il CODICE PROMOZIONALE in esclusiva per te, per l’ACQUISTO SCONTATO del mio corso online (ALLATTAMENTO, iniziare bene e proseguire al meglio“), che puoi acquistare quando vuoi, con accesso illimitato e con la massima possibilità di fruizione.

Scopri il programma dettagliato e costi

Per te che chiedi una consulenza pedagogica

il VADEMECUM con alcune frasi ad hoc, pensate per i momenti più critici della tua giornata, quando la fatica, la fretta o il contesto, accendono la miccia e attivano il “capriccio”.  Lo riceverai direttamente via mail, a fine consulenza, pronto per essere scaricato.

 

 


Inoltre, per non arrivare a mani vuote e per iniziare a “rompere il ghiaccio” in modo divertente, porterò un pensierino, un giocattolino di legno per il tuo bambino. Perché conoscerci giocando, è meglio!